• Home
  • News
  • Retail
  • L'Autre Chose apre un pop up alla Rinascente di Roma

L'Autre Chose apre un pop up alla Rinascente di Roma

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

L'Autre Chose approda a Roma, in via del Tritone al quarto piano de La Rinascente, con un nuovo pop-up shop che ospita le collezioni di calzature donna dello storico brand marchigiano. Lo store sarà aperto fino al 19 maggio.

Il marchio, si legge in una nota, "continua il suo percorso di crescita nei canali retail e wholesale di lusso e amplia, con l’apertura in Rinascente, la sua presenza nella capitale che già conta oltre ai multi-brand un flagship store in piazza in Campo Marzio 9".

L'Autre Chose Spa nasce come calzaturificio nel 1959. La sede si trova a Porto Sant'Elpidio, nelle Marche. Nel 1987 il fondatore decide di coniugare una profonda conoscenza del prodotto con la propria passione, creando le basi per la nascita di una nuova collezione con il marchio L'Autre Chose. La prima collezione ready-to-wear è stata lanciata nel 2005.

Da giugno 2018 l'Autre Chose punta sull'espansione internazionale del marchio. Nel gennaio 2019 Sator Private Equity Fund acquisisce il 100 per cento del marchio. Oggi l'azienda, con la sua sede di Porto Sant’Elpidio, lo show room di Milano e le tre boutique monomarca di Milano, Roma e Torino, offre lavoro a 100 dipendenti. Il fatturato del 2020 è stato pari a 14 milioni di euro di cui 60 per cento Italia e 40 per cento estero.

Foto: L'Autre Chose, dall'ufficio stampa

autre chose
sator private equity fund