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Lardini sbarca in Giappone

Scritto da FashionUnited

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Retail

L'etichetta di abbigliamento marchigiana Lardini ha tenuto a battesimo il primo monomarca in Giappone.

Tokyo è la città prescelta dal brand, già distribuito sul territorio attraverso una rete di multibrand e department store.

Il negozio, di 100 metri quadrati, si affaccia sulle vie del distretto commerciale di Marunouchi, zona influenzata dallo stile occidentale e caratterizzata da costruzioni moderne.

La facciata principale, in gran parte trasparente, crea una sensazione di continuità tra interno ed esterno, grazie anche alla grande porta a vetri che offre una visuale diretta sul mondo del marchio.

Le due vetrine espongono i capi tra cubi in pietra naturale e paraventi in vetro tramato.

Nei 100 metri quadrati è presente anche uno shop in shop Gabriele Pasini, l’altra collezione maschile dell’azienda e firmata dall’omonimo stilista.

L’arredamento del negozio è realizzato su misura, costituito da strutture in ferro brunito, e vivacizzati dall’uso di vetri colorati, specchi bronzati e velluti di colori accesi. Le mensole in vetro, con illuminazione incorporata, sono state pensate per essere modulabili a seconda delle esigenze.

Foto: Lardini press office
Lardini