• Home
  • News
  • Retail
  • Lbm 1911: nuovo sito ed ecommerce

Lbm 1911: nuovo sito ed ecommerce

Scritto da FashionUnited

16 set 2021

Retail

Lubiam press office

Il brand di ricerca della maison mantovana Lubiam lancia il suo nuovo sito dedicato al mercato worldwide.

Il progetto, si legge in una nota, fa parte di un percorso di evoluzione in ottica digitale, intrapreso già da tempo dall’azienda nei servizi dedicati al trade, e che ora si sviluppa in modo decisivo anche sul fronte business to consumer.

“Questo passo, insieme all’operazione di rebranding di Luigi Bianchi, rappresenta un passo fondamentale nella nostra storia e nel percorso di crescita ed evoluzione che io e la mia famiglia abbiamo da tempo scelto di intraprendere”, ha raccontato Giovanni Bianchi, amministratore delegato e style director di Lubiam. “Nei prossimi mesi sarà implementata un’importante campagna di comunicazione online per promuovere il sito, che sarà uno strumento fondamentale per raggiungere il nostro target in modo diretto, ma al contempo creerà sinergie decisive per sostenere il sell out. Per realizzare questo progetto abbiamo investito moltissime risorse: non potevamo permetterci di improvvisare. Abbiamo creato un team interno dedicato e per mesi abbiamo lavorato sodo affinché il risultato rispecchiasse esattamente le nostre aspettative.

Sul sito è ora possibile acquistare le ultime novità di collezione autunno inverno 21. “Una collezione che, nei colori, nelle texture e nelle fantasie, vuole celebrare una delle passioni maschili per eccellenza: il Gaming, che da tempo fa parte a pieno titolo delle attività di intrattenimento consolidate del pubblico maschile. Il team creativo del brand si è lasciato ispirare soprattutto da quei videogames che hanno fatto storia, oggi veri oggetto di culto grazie al fenomeno del “Retrogaming””, ha aggiunto il management in una nota.