• Home
  • News
  • Retail
  • Le vie più care dello shopping per i retailer

Le vie più care dello shopping per i retailer

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail |MAP

Lo shopping a New York è spesso considerato una stravaganza di lusso che non tutti si possono permettere e, quindi, non dovrebbe sorprendere che questa città ospiti la via dello shopping più cara del mondo, almeno quando si tratta di spazi commerciali.

Ecco quali sono i prezzi di affitto pagati dai negozi degli Champs Elysées a Parigi o di via Montenapoleone in Italia o di New Bond street a Londra

L'Upper End della 5th Avenue a New York è la posizione più costosa del mondo per la vendita al dettaglio ed è stata costantemente classificata come la via dello shopping più cara nel rapporto annuale di Cushman & Wakefield Main Streets Across The World . I prestigiosi retailer situati tra la 49sima e la 60sima strada pagano un prezzo di affitto medio di 3.000 dollari per piede quadrato all'anno, che è pari a 28.262 euro al metro quadrato per anno. Ma quali sono i prezzi di affitto pagati dai negozi degli Champs Elysées a Parigi o di via Montenapoleone in Italia o di New Bond street a Londra?

FashionUnited ha mappato le 10 località dello shopping più costose del mondo in base ai prezzi di affitto e li condivide con te nella mappa di Google qui di seguito.

Foto: Pexels

5th avenue
Shopping
via montenapoleone