• Home
  • News
  • Retail
  • Les Copains apre ad Atlanta

Les Copains apre ad Atlanta

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Les Copains ha tenuto a battesimo uno store ad Atlanta, negli Stati Uniti. Il nuovo opening rientra all’interno di un progetto aziendale che mira a espandere la presenza del marchio nel mercato statunitense nei prossimi 3 anni.

Nel dettaglio, il programma di espansione "prevede entro il 2015 l’apertura di un secondo store negli Stati Uniti, a Houston, cui faranno seguito nei prossimi due anni nuove vetrine in altre città, con l’obbiettivo di ampliare il business in Nord America", ha sottolineato in una nota il management del marchio che fa capo a Bvm.

Lo store, che occupa una superficie di 110 metri quadri, è situato al 3035 di Peachtree road, nel quartiere Buckhead ed è stato progettato dall’architetto Marco Bonelli di M2 Atelier.

"L'apertura dello store di Atlanta segna un momento significativo per l'espansione Les Copains negli Stati Uniti, e riteniamo fermamente che il mercato di Atlanta sia pronto a comprendere il valore dell’heritage del nostro marchio e ad accogliere il nostro approccio moderno al lusso made in Italy. Inoltre le collezioni disegnate da Stefania Bandiera da due stagioni hanno avuto un’ottima accoglienza da parte della stampa e dei buyer americani", ha detto Francesco Leone, ceo della filiale Usa Les Copains.

Les Copains