• Home
  • News
  • Retail
  • Les Hommes apre ad Anversa un flagship store

Les Hommes apre ad Anversa un flagship store

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Il marchio belga Les Hommes ha tenuto a battesimo il primo flagship ad Anversa, città natale dei due direttori creativi Tom Notte e Bart Vandebosch.

Il negozio, che copre una superficie di 200 metri quadrati al numero 6 di Arme Duivelstraat, è il secondo flagship in Europa dopo quello di Milano Porta Nuova aperto nel 2014. Piuarch ha progettato il punto vendita del brand belga sviluppando il concept già adottato nella boutique milanese. Il piano retail del marchio prevede 15 nuove boutique in Asia nell’arco dei prossimi 3 anni.

Il negozio appena inaugurato si trova nel cuore dello shopping district di Anversa, in un edificio d’angolo con vetrine affacciate su entrambi i fronti.

La struttura dell’edificio presenta una pluralità di riferimenti materici: marmo, vetro champagne, acciaio galvanizzato, cemento, si incaricano di offrire sensazioni tattili e visive al visitatore.

Attraverso i marchi Les Hommes e Les Hommes Urban, l'azienda propone collezioni di abbigliamento maschile, jeanswear, accessori e scarpe da uomo.

Foto: Les Hommes press office
LES HOMMES