Lotto sbarca in India grazie alla partnership con Agilitas Sports
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Lotto, il marchio di abbigliamento sportivo, è ufficialmente entrato nel mercato indiano con un ambizioso piano quinquennale per raggiungere un fatturato di 1.000 crore di rupie (circa 120 milioni di dollari). Questa strategica incursione è guidata da Agilitas Sports, una realtà in rapida crescita nel panorama dell'abbigliamento sportivo indiano, che detiene i diritti esclusivi per il marchio Lotto in India, Sudafrica e Australia.
Il lancio del marchio in India viene promosso attraverso una campagna con le leggende del cricket Yuvraj Singh e Abhishek Sharma, che incarnano la personalità vibrante ed espressiva del marchio Lotto. Il giocatore di cricket Yuvraj Singh, uno dei primi investitori e stretto collaboratore del team fondatore di Agilitas, ha annunciato una prossima partnership YWC x Lotto.
L'offerta iniziale di prodotti Lotto in India comprende Lotto Leggenda, una linea di sneaker premium ispirata allo stile street italiano dagli anni '70 agli anni '90. Queste sneaker sono disegnate in Italia e prodotte in India presso Mochiko Shoes, una struttura di proprietà di Agilitas. Lotto Leggenda è la prima di una serie di introduzioni di prodotti pianificate per il prossimo anno. Il marchio intende ampliare il proprio portafoglio per includere abbigliamento, abbigliamento sportivo performante e accessori il prossimo anno, con l'obiettivo di affermarsi nel fiorente mercato athleisure indiano.
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