• Home
  • News
  • Retail
  • Luisa Spagnoli inaugura uno store a Düsseldorf

Luisa Spagnoli inaugura uno store a Düsseldorf

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

Luisa Spagnoli ha tenuto a battesimo la sua seconda boutique a gestione diretta in Germania, dopo quella di Monaco di Baviera. La casa di moda perugina ha inaugurato un flagship store a Dusseldorf, in Konigsallee 28, una delle principali vie dello shopping della città tedesca. Il negozio si trova all’interno del Ko-center, tappa fondamentale per gli amanti della moda.

La nuova boutique ha una superficie totale di circa 120 metri quadrati, disposti su un unico livello, e ha due vetrine. Nel negozio predomina l’uso di materiali di pregio: dal marmo, all’alcantara, alle rifiniture in oro bronzato per gli arredi. Un ambiente luminoso, con colori neutri come il bianco caldo e il tortora, arricchito dai lampadari di cristallo iconici della maison.

La boutique ospita le collezioni di abbigliamento, gli accessori e le brand extension del marchio, tra cui la linea eyewear e il profumo Luisa.

Il brand presente con oltre 150 monomarca in Italia e più di 50 all’estero, con l’inaugurazione della nuova location a Dusseldorf vuole rafforzare la sua posizione nelle più importanti città straniere, con negozi posizionati in location centrali e prestigiose, e prosegue con il progetto di espansione all’estero.

L'azienda sta lavorando a un piano di sviluppo internazionale che coinvolge la Germania e altri paesi europei, sia con monomarca a gestione diretta, sia attraverso lo sviluppo del canale wholesale, spiega il management in una nota.

Foto: Luisa Spagnoli, dall'ufficio stampa

Luisa Spagnoli