Macy's lancia l'esperienza di vendita Story in 36 negozi
loading...
Il grande magazzino americano Macy's ha annunciato che prevede di aggiungere 1.500 metri quadrati da dedicare al concept Story, in 36 dei suoi grandi magazzini in tutto il paese.
Fondata da Rachel Shechtman, Story è un concetto di vendita al dettaglio che prevede una selezione di prodotti curata e basata su un tema particolare.
Macy's ha acquistato il concept l'anno scorso e ha ingaggiato Shechtman come brand experience officer. I nuovi Story shop cambieranno l'offerta di prodotti ogni due mesi e porteranno marchi locali in ogni store durante tutto l'anno. L'obiettivo è incoraggiare i consumatori a tornare nei negozi fisici del retailer per scoprire i prodotti che non troveranno altrove.
"L'esperienza di Story è guidata dalla scoperta e offre ai clienti una nuova ragione per visitare i nostri negozi e dando alll'attuale cliente di Macy's una ragione in più per tornare di nuovo durante l'anno", ha sottolineato Jeff Gennette, presidente e ceo di Macy's in una nota.
Foto: Macy's website