Malo apre a Kiev
loading...
Malo, etichetta specializzata in maglieria di cashmere, apre una nuova boutique a Kiev, presso il Mandarin plaza, in piazza Bessarabska.
“Il mercato ucraino da sempre ama il nostro brand e ne apprezza qualità e stile. Questo nuovo opening ci permette di entrare in contatto con un pubblico attento alla qualità, al vero Made in Italy e alla preziosità calda e avvolgente del nostro cashmere. La presenza di Malo in Ucraina rappresenta un passo importante oltre che un onore. L’onore di far toccare con mano il lusso soffuso e delicato della nostra arte tutta italiana”, ha sottolineato il presidente Walter Maiocchi.
“Siamo felicidi portare nella città dalle cupole d’oro la nostra produzione, che amiamo definire made in Malo. I nostri capi infatti sono realizzati nei nostri stabilimenti di Campi Bisenzio, alle porte di Firenze e di Piacenza. Qui ci sono i nostri telai storici e le maestranze che creano queste piccole opere d’arte da indossare e custodire. Siamo orgogliosi di portare la sapienza manifatturiera della nostra azienda in una città ricca di storia come Kiev”, ha aggiunto il management del marchio.
Con un 2020 chiuso con 9 milioni di fatturato, Malo punta a terminare il 2021 con un giro d’affari di circa 12 milioni.