Malone Souliers apre il suo primo flagship a Londra
loading...
Malone Souliers ha aperto, mercoledì 24 novembre, il suo primo negozio nel Regno Unito, si tratta di un flagship in Mount street a Londra.
Lo store è suddiviso su due livelli, uno spazio al piano terra di 90 metri quadrati e un seminterrato di 60 metri quadrati. Tutti gli spazi, gli interni, i mobili e gli arredi rendono omaggio agli elementi di design più rappresentativi del brand, dalle pareti curve che fanno riferimento alla forma iconica della Maureen agli scaffali ispirati alle caratteristiche fasce incrociate.
Il nuovo flagship offrirà un servizio aggiuntivo che esprime pienamente la passione della fondatrice Mary Alice Malone per l’artigianato e la creazione di calzature: tutti i membri dello staff saranno formati da artigiani, in modo da avere una approfondita conoscenza tecnica di come le scarpe sono create, assemblate e rifinite. Saranno offerti anche servizi su richiesta, come il made-to-order.
“È sempre un piacere vedere i clienti avvicinarsi alle nostre scarpe e scoprire ciò che le rende speciali. Considerando questo, ho deciso di offrire uno spazio a Londra che sprigioni creatività, pensieri e gioia. Il flagship offre anche qualcosa di nuovo per la nostra community: l’opportunità di riunirsi e condividere idee e ispirazioni. Spero che il negozio diventi un nuovo punto d’incontro per amici e familiari, dai clienti più affezionati a coloro che scoprono Malone Souliers per la prima volta”, ha detto Mary Alice Malone, founder and creative director del marchio.