• Home
  • News
  • Retail
  • Malone Souliers by Roy Luwolt apre a Doha

Malone Souliers by Roy Luwolt apre a Doha

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Il marchio inglese di calzature di lusso made in Italy, Malone Souliers by Roy Luwolt, apre oggi la sua prima boutique monomarca nel shopping center Villaggio Mall, a Doha, in Qatar.

Lo store consiste in un padiglione indipendente di circa 28 metri quadri allestito nella mall street, adiacente alle grandi boutique del lusso, ha spiegato il management in una nota.

Il design concept prende spunto dall’eclettico e iconico showroom londinese, nonché sede del brand, che si trova nel quartiere londinese di Mayfair.

La boutique reinterpreta e decostruisce il famoso Cubo di Rubik, giocando con una alternanza di pieni e vuoti, all’interno di cornici realizzate in metallo lavorato.

L'esterno presenta pannelli a parete tinti di un profondo blu, intervallati da elementi di colore rosa e color arancio intenso.

"La regione del Golfo Persico è per noi un’area strategica molto importante, anno in anno uno dei mercati più performanti per il marchio. E così, con il forte sostegno ricevuto dai nostri clienti e partner commerciali, abbiamo deciso di aprire la nostra prima boutique a Doha, in Qatar, all'interno del lussuoso Villaggio Mall", ha sottolineato Roy Luwolt, fondatore e direttore artistico del marchio.

Lo store presso il Villaggio Mall di Doha, in Qatar, è il primo di una serie di aperture previste nei prossimi due anni negli Emirati Arabi.

Fondato nel 2014, Malone Souliers by Roy Luwolt annovera tra le clienti Blake Lively, Beyonce, Cameron Diaz, Jessica Chastain, Anna Kendrick, Lupita Nyong'o.

Foto: Malone Souliers by Roy Luwolt press office
malone souliers by roy luwolt