• Home
  • News
  • Retail
  • Mango apre a Milano lo store più grande in Europa

Mango apre a Milano lo store più grande in Europa

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

L'etichetta spagnola ha aperto a Milano, sabato scorso, il negozio più grande d'Europa. Il nuovo megastore si trova presso la vecchia sede Mondadori, in corso Vittorio Emanuele.

Con oltre 3000 metri quadrati di superficie di vendita distribuiti su tre piani, si tratta del più grande punto vendita di del marchio in Europa, in cui sono in vendita tutte le linee del marchio: donna, uomo, bambin, sport e intimo e Violeta, la collezione per taglie forti.

Sono 82 i punti vendita presenti in Italia

Attualmente il marchio conta otto punti vendita a Milano, tra cui uno in Torino, un altro in corso Buenos Aires e uno presso il centro commerciale Rozzano Fiordaliso.

"Si tratta di un’inaugurazione molto importante a livello italiano, che conferma la scommessa di Mango su questo mercato e ne rafforza l'immagine. Continueremo a crescere in Italia con un piano di espansione ambizioso e costante, con l'apertura di nuovi punti vendita, oltre a consolidare le nuove linee del marchio dato che l'Italia è un mercato dalle grandi potenzialità, in cui Mango ha ancora molta strada da fare", ha detto Matteo Sgarbossa, responsabile retail internazionale dell'azienda.

Con questa nuova inaugurazione l'etichetta porta a 82 i punti vendita presenti in Italia dal suo debutto su questo mercato nel 2001, data di apertura del primo negozio sul territorio.

L'azienda ha chiuso il 2014 con un fatturato del gruppo consolidato pari a 2017 milioni di euro, registrando così un aumento del 9 percento rispetto al 2013.

Mango