• Home
  • News
  • Retail
  • Mango apre il suo primo store in Angola

Mango apre il suo primo store in Angola

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

Mango continua la sua espansione internazionale in Africa con l’apertura del suo primo store a Luanda, capitale dell’Angola. Con questo nuovo negozio, il brand è ora presente in 13 paesi africani, tra cui Sudafrica, Camerun, Egitto, Libia, Reunion, Namibia e Kenya, spiega una nota.

Lo store, che presenta uno spazio di vendita di 360 metri quadrati, si trova in Morro Bento avenue, una delle principali vie dello shopping della città. Il negozio, che ospita le collezioni woman e man, è stato progettato secondo il nuovo concetto di interior design del brand, che mira a creare un open space dinamico, migliorando l’esperienza di acquisto del cliente. L’uso di materiali come il marmo, il cemento a vista, il legno e la pietra naturale conferisce al negozio una personalità ben definita.

Con l’apertura di questo nuovo store, l'etichetta sta consolidando la sua presenza in Africa, dove sono già presenti 51 store, di cui 4 megastore (come quelli in Costa d’Avorio e in Egitto). Il brand ha aperto il primo store nel continente 18 anni fa, ed ora sta pianificando di rafforzare la sua presenza in paesi come il Sudafrica, dove prevede di aprire un negozio nella capitale nel 2020.

Foto: Mango, dall'ufficio stampa

Mango