• Home
  • News
  • Retail
  • Manila Grace apre presso Atrium, a Mosca

Manila Grace apre presso Atrium, a Mosca

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Manila Grace ha tenuto a battesimo una boutique presso Atrium, a Mosca.

Il marchio di abbigliamento e accessori, che fa capo ad Antress Industry, simbolo di uno stile contemporaneo, consolida, quindi, la sua presenza a livello internazionale con l’apertura all’interno di uno dei principali crocevia commerciali del mercato russo. Atrium riunisce infatti tra i più importanti retailer a livello worldwide, spiega il management del brand in una nota.

Il negozio Manila Grace si trova al primo piano della galleria commerciale e copre una superficie di 120 metri quadrati.

L’opening di Mosca rappresenta un ulteriore tassello della strategia di business del brand che, a oggi è presente con mono e multi-brand in oltre 1000 punti vendita tra Europa (in particolare in Italia, Francia, Spagna), Russia, Cina e Far East.

La Russia, prosegue il management nella nota, "si riconferma un mercato focus e la boutique in apertura si andrà ad aggiungere ai punti vendita già attivi di Mosca e Rostov Sul Don e all’hard corner nella città di Blagoveschensk".

L'opening ad Atrium farà da apripista a un’ulteriore espansione del brand nel mercato russo nel corso della primavera 2020 dove sono in previsione le aperture di ulteriori mono-brand e hard corner. “La nuova apertura è volta a rafforzare l’ormai consolidata brand awarness internazionale, andando ad aumentare il numero, già significativo, di punti vendita sul territorio estero", ha sottolineato Maurizio Setti, ceo del brand.

“Negli ultimi anni abbiamo assistito a una crescita esponenziale dell’ecommerce, il digitale sta entrando ormai nella quotidianità di tutti noi ma ciò non preclude la via degli store fisici, anzi, il negozio acquista sempre più valore diventando il veicolo per comunicare al cliente finale la brand identity", ha aggiunto Setti, “in un mondo in cui anche i gusti si stanno uniformando, fanno la differenza i brand che riescono a distinguersi e a trasmettere la propria identità”.

Foto: Manila Grace

manila grace