Manila Grace, brand italiano di abbigliamento e accessori donna, che fa capo ad Antress Industry spa, ha tenuto a battesimo quattro nuovi negozi: due i n Corea del sud dislocati nei principali department store, uno in Iran e uno in Russia.

Le nuove aperture si aggiugno agli attuali 13 negozi in Italia. I nuovi store, inaugurati, tutti nella primavera del 2019, seguono il nuovo retail concept del marchio.

Secondo la nuova visione, lo spazio dello store diventa un contenitore essenziale ma ricercato dove spicca l’utilizzo di materiali naturali, come legno su rovere spazzolato e ferro satinato, assemblati e sovrapposti, fino a creare giochi di profondità e allineamenti insoliti.

L’impianto luci ad alta tecnologia e accorgimenti stilistici implementano la percezione dei colori e dei pattern dei tessuti. L’istallazione di un pavimento dai toni chiari migliora la luminosità e lo sviluppo ottico degli spazi.

Al piano di potenziamento della rete retail, che impegnerà il brand nel corso del 2019, si aggiunge il rifacimento, in linea con il nuovo concept, di quattro boutique sul territorio italiano; i punti vendita di via Frattina e via Cola di Rienzo a Roma, quello di viale Ceccarini a Riccione e Forte dei Marmi, in via Spinetti.

 

Notizie correlate

ALTRE STORIE

 

ULTIMI LAVORI

 

PIÙ LETTO