• Home
  • News
  • Retail
  • Manila Grace fa rotta sull'Arabia Saudita

Manila Grace fa rotta sull'Arabia Saudita

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Manila Grace spinge l'acceleratore sulla strategia retail. Dopo gli opening di Berlino, Anversa, Parigi e le recenti aperture di Amsterdam e Taormina nel marzo 2016, l’azienda rafforza la sua presenza sul territorio internazionale sbarcando in Arabia Saudita.

A maggio si sono chiuse le trattative per la sigla di un accordo con Daitco che prevede l’apertura di 5 boutique in franchising. La prima sorgerà all’interno del mall of Arabia a Jeddah, dove sarà inaugurato a settembre uno spazio di 140 metri quadrati che ospiterà le collezioni donna e accessori; a seguire le aperture a Ryadh e Al Khobar.

Questa tappa rappresenta la naturale estensione di un percorso di crescita già potenziato a partire dall’inizio dell’anno, in Italia e all’estero ha spiegato l'azienda in una nota. A livello nazionale, infatti, il mese di marzo ha visto protagonista l’opening del primo monomarca in Sicilia, a Taormina in corso Umberto I, che ha portato a quindici il numero delle boutique del brand presenti in Italia. A questa apertura è seguita quella in Olanda, ad Amsterdam. Lo store, che sorge in Cornelis Schuytstraat 27, è inserito in uno dei quartieri più vivaci della capitale.

Foto: Manila Grace
manila grace