Manila Grace fa rotta sull'Arabia Saudita
loading...
Manila Grace spinge l'acceleratore sulla strategia retail. Dopo gli opening di Berlino, Anversa, Parigi e le recenti aperture di Amsterdam e Taormina nel marzo 2016, l’azienda rafforza la sua presenza sul territorio internazionale sbarcando in Arabia Saudita.
A maggio si sono chiuse le trattative per la sigla di un accordo con Daitco che prevede l’apertura di 5 boutique in franchising. La prima sorgerà all’interno del mall of Arabia a Jeddah, dove sarà inaugurato a settembre uno spazio di 140 metri quadrati che ospiterà le collezioni donna e accessori; a seguire le aperture a Ryadh e Al Khobar.
Questa tappa rappresenta la naturale estensione di un percorso di crescita già potenziato a partire dall’inizio dell’anno, in Italia e all’estero ha spiegato l'azienda in una nota. A livello nazionale, infatti, il mese di marzo ha visto protagonista l’opening del primo monomarca in Sicilia, a Taormina in corso Umberto I, che ha portato a quindici il numero delle boutique del brand presenti in Italia. A questa apertura è seguita quella in Olanda, ad Amsterdam. Lo store, che sorge in Cornelis Schuytstraat 27, è inserito in uno dei quartieri più vivaci della capitale.
Foto: Manila Grace