• Home
  • News
  • Retail
  • Marina Militare Sportswear apre a Praga

Marina Militare Sportswear apre a Praga

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Marina Militare Sportswear spinge l’acceleratore sul piano retail con una serie di aperture in Italia e con l'inaugurazione del primo monomarca estero, situato a Praga.

Il marchio è prodotto e distribuito dalla toscana Iccab Srl grazie a un accordo di licenza con la Marina Militare.

Il primo virtual store dell'etichetta è stato aperto lo scorso novembre all’interno dell’Aeroporto di Torino Caselle, il prossimo monomarca vedrà la sua apertura il 30 marzo, all’interno dell’Aeroporto Internazionale di Fiumicino. Nel negozio sarà presente il “magic mirror”, il camerino virtuale che permette al cliente di provare i capi e confrontare tra loro i vari outfit senza doversi togliere i propri abiti ma lavorando sulle immagini 3d.

L’area espositiva del negozio è una vetrina virtuale interattiva ricca di elementi decorativi ed effetti speciali, monitor e pareti a led. Un negozio “parlante” che invita all’acquisto fino a concludere l’ordine, tramite computer, ipad o smartphone.

L'apertura di Praga, invece, è prevista per il 15 maggio. Il negozio sorgerà all’interno di un nuovo grande centro commerciale adiacente l’aeroporto internazionale di Praga- Ruzyne.

Parallelamente al nuovo progetto dei virtual store, il brand è distribuito in Italia con una rete di monomarca e circa cinquanta punti vendita in negozi multi-brand.

La prossima apertura sarà quella di Firenze prevista domani, 23 marzo, all’interno della nuova Galleria Commerciale del polo di Careggi, con linee dedicate a uomo, donna e accessori.

Foto: Marina Militare Sportswear press office
marina militare sportswear