(annuncio pubblicitario)
(annuncio pubblicitario)
Marina Militare Sportswear spinge sul retail

Marina Militare Sportswear, marchio prodotto e distribuito dalla toscana Iccab, in virtù di un accordo esclusivo di licenza con la Marina Militare, ha in carniere una serie di nuove aperture.

Un’espansione che prosegue in luoghi di grande passaggio, come gli aeroporti dove il marchio è già presente, tra gli altri, in quello di Verona, Genova e Bari.

Il prossimo monomarca aprirà domani, giovedì, 25 maggio all’interno dell’Aeroporto Internazionale di Cagliari e sarà il primo flagship store del brand toscano in Sardegna.

Lo store si sviluppa su unico piano con un concept essenziale ispirato al mare e a tutto il mondo nautico; il parquet rimanda al pontile di una nave e i colori dominanti sono gli istituzionali bianco e blu.

L’apertura sarda segue di poco altri due opening per il brand che ha inaugurato lo scorso 5 aprile all’interno del centro commerciale San Donato Shopping a Firenze e, di recente, il 14 maggio in via Tiberina, a Fiano Romano. Il brand è distribuito attualmente in Italia con una rete di monomarca (50 store, tra boutique nei centri storici di città italiane come Firenze, Roma, Milano, all’interno di Aeroporti, shopping mall e outlet) e circa 50 punti vendita in negozi multi-brand.

Progetti retail sono in via di definizione anche all’estero, dove l’azienda, già presente con alcuni punti vendita in Russia, Singapore, Slovacchia, Spagna, Sud Africa e Taiwan, punta a incrementare la sua presenza. Parallelamente, all’estero, sono al vaglio nuove aperture in Italia tra cui un secondo negozio romano, dopo il primo store in Galleria Alberto Sordi a ottobre 2015, che vedrà la sua inaugurazione dal prossimo mese di settembre in via Cola di Rienzo, nel quartiere Prati.

Foto: Marina Militare press office