• Home
  • News
  • Retail
  • Marina Yachting va in Cina

Marina Yachting va in Cina

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

Spring Holdings S.à.r.l., società del gruppo Emerisque Brands, e China Outfitters Holdings Limited hanno costituito una joint venture con sede a Hong-Kong, denominata Marina Yachting Hong Kong Limited, per il design, la produzione, la commercializzazione e la vendita di prodotti del marchio italiano Marina Yachting nella Grande Cina, ossia nella Repubblica Popolare Cinese, a Hong Kong, a Macao e a Taiwan.

Fondata in Italia da Nicolò Gavino nel 1878, Marina Yachting si ispira al lifestyle nautico italiano e alla ricerca spirituale di valori naturali e biologici.

Marina Yachting Hong Kong Limited aprirà oltre 200 punti vendita entro il 2020

"Vediamo un enorme potenziale per Marina Yachting nella Grande Cina", ha detto Enrico Acciai, responsabile di Marina Yachting e group chief executive di Emerisque Italia Group. "Condividendo la stessa passione per il brand, siamo orgogliosi di lanciare Marina Yachting con China Outfitters, un professionista esperto e leader in uno dei mercati più dinamici e in rapida crescita a livello mondiale nel segmento dell’abbigliamento casual e sportivo”.

La nuova società prevede di lanciare le collezioni del brand in Cina nella stagione primavera estate 2016 e di aprire oltre 200 punti vendita entro il 2020.

Il marchio è già conosciuto in Asia e oggi è presente presso circa mille punti vendita in tutto il mondo, incluse 110 boutique monobrand e shop in shop.

China Outfitters ha già siglato una joint venture con Emerisque per lo sviluppo strategico del marchio di denim di alta gamma Mcs e con il marchio italiano casualwear Henry Cotton’s.

Quotata alla Borsa di Hong Kong dal dicembre 2011, China Outfitters Holdings Limited è un retailer focalizzato sul segmento dell’abbigliamento casual maschile di fascia media- alta. La società distribuisce brand internazionali tra cui Barbour, Henry Cotton’s, Jeep, London Fog, Manhattan, Maxim’s, Mcs e Zoo York.

Marina Yachting