Marni Cafe ha aperto a Tokyo
loading...
Marni Cafe debutta a Tokyo.
"L'estro creativo e l'estetica distintiva di Marni trovano espressione in un concept culinario dedicato agli amanti dell'alta pasticceria. Sviluppato in stretta collaborazione con l'acclamata pasticcera Asako Iwayanagi, il menù presenta una sofisticata interpretazione dell'alta pasticceria, rivisitata con un tocco contemporaneo e una forte enfasi sul design", si legge in una nota del marchio nell'orbita Otb.
La facciata, rivestita in metallo ondulato riflettente, incornicia l'ingresso e attira lo sguardo sull'imponente bancone che costituisce il cuore dello spazio. Attorno a quest'isola centrale, che ospita la postazione caffè, un ampio bancone di servizio e vetrine refrigerate che espongono le creazioni dello chef, l'interno si dispiega attraverso linee architettoniche pulite e un sofisticato gioco di toni.
Tonalità vivaci si alternano a quelle pastello più tenui, che riecheggiano nei minerali che compongono le superfici in Terrazzo veneziano, creando un linguaggio cromatico distintivo. Dettagli in acciaio lucido, insieme a tavoli in marmo nero Marquina, offrono un netto contrappunto alla delicata palette cromatica, conferendo al caffè un'allure decisamente contemporanea.