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Marsèll tiene a battesimo un flagship store in via della Spiga, a Milano

Scritto da Isabella Naef

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Retail

Un dettaglio del nuovo negozio di Milano Credits: Marsèll, ph Alessandro Saletta, Dsl Studio
Marsèll ha tenuto a battesismo il suo primo flagship store a Milano, in via della Spiga. La vetrina su strada ospita un’installazione temporanea realizzata con tre oggetti di design creati dallo studio berlinese di architettura Gonzalez Haase. Questo allestimento anticipa la prossima collaborazione tra il marchio e il duo artistico che avverrà durante la Milano design week 2024, e vede in programma una mostra allo showroom Marsèll, in via Paullo, e un nuovo progetto proprio nella boutique appena inaugurata.

Fondata nel 2001 nei pressi di Venezia, in un’area riconosciuta in tutto il mondo per essere un’eccellenza nella produzione di calzature e accessori di alta qualità, Marsèll è un’impresa basata su un modello culturale. Conosciuta per i suoi prodotti in pelle, genderless, a tiratura limitata e destinati all’uso quotidiano, l'etichetta va oltre l’idea di marca, per caratterizzarsi come un progetto dedicato allo studio e all’esplorazione della forma, in tutte le sue sfumature semantiche.

Il negozio di via della Spiga Credits: Courtesy of Marsèll, ph Alessandro Saletta, Dsl Studio
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