• Home
  • News
  • Retail
  • Martino Midali apre a Palermo

Martino Midali apre a Palermo

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

L'8 giugno Martino Midali terrà a battesimo il monomarca di Palermo, al civico 14 di via Enrico Parisi.

Lo store, si somma alla rete di monomarca che conta già 50 punti vendita su tutto il territorio italiano, e rappresenta una relocation dal precedente e attiguo indirizzo di via della Libertà e si affianca al Martino Midali Concept store, presente in città tra via Sciuti 2 e via Emanuele Notarbartolo 41.

"La nuova boutique nel centro di Palermo è espressione dell'innovativo layout retail della maison. Un progetto, che ha portato a un refresh dell'immagine dei punti vendita, avviato con le recenti aperture di Cesena, Como, Roma Eur, oltre a Modena, e che ha già coinvolto le due boutique di Milano Brera e Corso Genova, quella di Roma in via delle Carrozze e quella di Lecce", si legge in una nota del marchio.

Il nuovo store si sviluppa su un unico livello di 80 metri quadrati con doppia vetrina. All'interno della boutique palermitana sono ben visibili i richiami al design cari al fondatore della maison e l'iconico cuore stilizzato dipinto a mano. Completano il layout gli arredi in ferro come materiale ricorrente nell'estetica del brand e i lampadari di ispirazione gattopardesca, per un omaggio alla cultura della Sicilia.

Il nuovo indirizzo accoglierà tutte le proposte Martino Midali.

Foto: Martino Midali, dall'ufficio stampa

martino midali