• Home
  • News
  • Retail
  • Martino Midali apre all'Eur, a Roma

Martino Midali apre all'Eur, a Roma

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

Martino Midali ha inaugurato il nuovo store in zona Eur, a Roma, e lo shop in shop al quarto piano di Rinascente piazza Fiume, nella capitale. Le aperture si sommano ai cinque punti vendita già presenti nella città.

Entrambi gli store presentano la nuova estetica del marchio che si esprime attraverso elementi iconici legati al designer, tra tocchi pop, elementi modernisti come il ferro forgiato a mano per i supporti del tavolo in cristallo, il lampadario Midali che a Roma assume connotazioni new baroc, la grande parete dipinta a mano con il cuore stilizzato simbolo della griffe che fa da sfondo allo shop e il mantra del designer riportato sulle pareti: "Non è il mio abito a vestire le donne... ma sono le donne a vestire il mio abito".

Il brand è da sempre portatore e sostenitore di una moda body inclusive, e permette a tutte sue clienti di trovare nei volumi morbidi e nelle silhouette del jersey le risposte più adatte ai propri desideri.

Il piano di espansione territoriale sul territorio italiano era iniziato nel 2020 con il restyling degli store di Milano Brera, Lecce e poi con le nuove aperture a Cesena e Modena e la re-location di uno dei due punti vendita di Palermo.

Foto: Martino Midali, dall'ufficio stampa

martino midali