• Home
  • News
  • Retail
  • Martino Midali apre un nuovo negozio a Cesena

Martino Midali apre un nuovo negozio a Cesena

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

Martino Midali apre un nuovo negozio a Cesena. Il nuovo store, che si aggiunge alla rete capillare che conta 50 monomarca in Italia, sarà inaugurato il 10 dicembre. Al via anche una speciale vetrina di Natale in tutti i negozi del marchio made in Italy, per un messaggio di speranza.

Il marchio womenswear aggiunge un nuovo tassello alla sua distribuzione monomarca, che conta già 50 punti vendita su tutto il territorio, con la presenza nelle città metropolitane di Milano, Roma, Bologna, Torino, Firenze, Napoli, Bari e Palermo.

Ospitato in una location di corso Giuseppe Mazzini, il nuovo store è situato di fronte allo storico Palazzo del Ridotto e adiacente la piazza della Biblioteca Malatestiana. La località romagnola è stata scelta proprio perché caratterizzata da una grande vitalità e da un importante indotto locale.

L'inaugurazione della boutique, prevista il 10 dicembre, "sarà un primo passo per stringere il legame tra Martino Midali e il mondo femminile locale, al centro della filosofia aziendale. Per sottolineare ancora di più l'importanza di un radicamento al territorio, tutto il personale del nuovo store è rigorosamente romagnolo, per potersi così prendere cura al meglio della clientela grazie all'esperienza e alla conoscenza locali", ha sottolineato il management in una nota.

Come anticipato, per dare un segnale di positività in un momento così delicato, le vetrine di Natale di tutte le boutique del marchio saranno caratterizzate dalla scritta Hope, realizzata in ferro e rivestita da un tessuto rosso e da luci, per un messaggio di speranza universale.

Novità anche sul fronte ecommerce, lo shop online nel mese di novembre ha registrato una crescita del +62 per cento delle vendite rispetto al 2019.

Foto: Martino Midali, dall'ufficio stampa

martino midali