• Home
  • News
  • Retail
  • Martino Midali spinge sul retail

Martino Midali spinge sul retail

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Dopo due opening a Madrid, Martino Midali fa rotta su Barcellona.

L'etichetta ha appena tenuto a battesimo un negozio in Carrer de Provença 249, a Barcellona. Lo store copre una superficie di oltre 135 metri quadrati.

In vendita i capi delle etichette Martino Midali, Midali Toujour e Martino. “A distanza di meno di un mese dall’avvio del processo d’internazionalizzazione sono davvero entusiasta di poter già parlare di un terzo store in Spagna. Il nostro piano di business su questo mercato prevede il raggiungimento di almeno 10 punti vendita su strada nei prossimi 3 anni. Già in queste settimane, inoltre, abbiamo iniziato a valutare anche un possibile inserimento del main brand in alcune sedi del Corte Inglés, il maggiore department store del Paese”, ha sottolineato Martino Midali.

Ma anche il mercato italiano continua a essere importante per l'etichetta. Il 14 ottobre, infatti, è stato tenuto a battesimo il secondo concept store Martino Midali a Palermo in via Sciuti, 2 all’angolo di via Notarbartolo.

La Midali srl, sin dagli esordi nel 1980, ha la propria sede a Milano, in via Bronzetti 23. Il gruppo oggi distribuisce e commercializza più di 300.000 capi l’anno, conta circa 230 dipendenti e 60 punti vendita monomarca distribuiti su tutto il territorio italiano e 3 su quello spagnolo.

Foto: Martino Midali press office
martino midali
midali toujour