• Home
  • News
  • Retail
  • Massimo Dutti: il più grande negozio in Europa è a Roma

Massimo Dutti: il più grande negozio in Europa è a Roma

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Massimo Dutti ha aperto ieri il nuovo store di Galleria Alberto Sordi. Lo spazio copre una superfciie di 931 metri quadrati dislocati su 3 piani. Con questa metratura il negozio è il più grande in Europa. Situato al numero 64 di largo Chigi, angolo via del Corso, a poca distanza dal precedente store, è il primo flagship in Italia a presentare tutte le linee: uomo, donna, Boys&Girls e personal tailoring, un servizio di abiti made-to-order.

Lo store presenta il nuovo concept del marchio, che si basa su una progressiva evoluzione dello stile originale della boutique. Il cambiamento è incentrato principalmente sulle finiture e sulle forme, sviluppate per creare spazi e ambienti più caldi e contemporanei. Legno di noce, ottone, pelle e marmo serpeggiante sono i materiali dominanti del nuovo design, che unisce linee moderne a dettagli classici, elemento distintivo del brand di casa Inditex.

Massimo Dutti è stato fondato in Spagna nel 1985. Il marchio è oggi presente in 65 paesi tra Europa, America e Asia con oltre 666 negozi.

Il brand fa capo al gruppo Inditex. Oltre a Massimo Dutti, fanno parte del gruppo altre sette catene: Zara, Pull&Bear, Bershka, Stradivarius, Oysho, Zara Home e Uterqüe.

Foto: Massimo Dutti
Inditex
Massimo Dutti