Medio Oriente, Russia e Cina nei piani retail di Braccialini
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Medio Oriente, Russia e Cina. Questi i mercati su cui sta puntando Braccalini, marchio che ha appena rinnovato il flagship di Dubai mall a Dubai, e ha recentemente aperto un secondo punto vendita ad Abu Dhabi, dopo quello del World trade center.
Lo spazio si trova all’interno del nuovo Tryano department store, presso lo Yas Mall, shopping center della città. "Il prossimo anno toccherà a Doha, capitale del Qatar, piazza in cui siamo già presenti da molti anni, e in cui apriremo un importante flagship", ha sottolineato Riccardo Braccialini, amministratore delegato del brand fiorentino.
La maison fiorentina, inoltre, punta a rafforzare la presenza in Russia con il secondo monomarca a San Pietroburgo presso il shopping mall Galeria.
L’azienda ha anche messo a punto una nuova strategia in Cina con un nuovo partner per un ulteriore sviluppo sul retail e sul mercato wholesale. Due gli opening imminenti: a gennaio 2016 sarà inaugurato un nuovo store di 160 metri quadrati a Changsha, capoluogo dell'Hunan, seguito dall’opening di un outlet Braccialini all’interno del Florentia village, a Guangzhou.
Nel 2016 sono previsti nuovi flagship a Pechino e a Shanghai, dove il marchio è già presente con due store.