• Home
  • News
  • Retail
  • Mia Burton lancia il suo ecommerce anche in Italia

Mia Burton lancia il suo ecommerce anche in Italia

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

Mia Burton lancia la sua piattaforma online anche sul mercato italiano. L'eboutique dedicata a chi ama gli occhiali era stata lanciata a fine 2020 in inglese, per essere accessibile a una varietà di Paesi, Stati Uniti in testa.

“In Italia, l’82 per cento delle persone che fanno shopping anychannel (sia online, sia offline) ha usato l’ecommerce per il suo ultimo acquisto di prodotti fashion e lifestyle. Si parla di circa 20 milioni di utenti, stando a una recente ricerca. L’opportunità ci ha spinti ad accelerare sul fronte della localizzazione: siamo riusciti a essere online in pochi mesi dall’avvio del progetto, anche grazie alla prossimità di questo mercato”, ha commentato Carlo Alberto Lipari, ceo di Mia Burton.

L'azienda ha anche ampliato il catalogo grazie alle partnership con Kering, Luxottica e altri distributori. Oggi Mia Burton offre una selezione di 44 brand. Tra gli ingressi più recenti figurano Gentle Monster, Mykita e Jacques Marie Mage.

Foto: Courtesy of Mia Burton

mia burton