Miamastore cresce all'estero

MiamaStore, l'azienda italiana specializzata nella vendita via Internet di abiti da sposa low cost, con sede a Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno, sta consolidando la sua presenza anche all'estero. Il sito è disponibile anche il inglese, francese, rumeno e giapponese e l'azienda spedisce in tutto il mondo. A partire dal 2014, inoltre, l'azienda ha aperto negozi fisici in Italia e all'estero.

Oltre ai vestiti da sposa e i vestiti da cerimonia, sul sito sono in vendita scarpe da sposa, i veli e i coprispalle e altri accessori. Il costo degli abiti va mediamente dai 250 euro ai 450 euro.

Miamastore cresce all'estero

Fondata nel 2011 da Mauro Senatore, l'azienda realizza il 15 percento delle vendite in Giappone. L'obiettivo principale dell'azienda è quello di fornire un servizio di qualità anche a chi non ha molta disponibilità economica. Gli abiti proposti su Miamastore sono fatti su misura con spedizione gratuita e consegna garantita entro 45 giorni. In alcuni casi è prevista anche la pronta consegna su abiti già realizzati.

Foto: Miamastore website
 

Notizie correlate

ALTRE STORIE

 

ULTIMI LAVORI

 

PIÙ LETTO