• Home
  • News
  • Retail
  • Midali spinge sul retail

Midali spinge sul retail

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

Martino Midali apre due nuovi store in Italia, rispettivamente a Ragusa e a Padova, proseguendo nel suo percorso di espansione territoriale nonché di investimento nel canale di vendita fisico diretto. "L’operazione aveva preso il via all’inizio del 2020 con il restyling degli stores Martino Midali di Milano Brera, Lecce e poi con le nuove aperture a Cesena e Modena, nonché della re-location di uno dei due punti vendita di Palermo, a cui sono seguiti anche gli opening di Roma in zona Eur e presso Rinascente Fiume", ha sottolineato il management in una nota.

Per il nuovo store siciliano la location scelta è al numero civico 165 di via Roma, nella città di Ragusa, dove le collezioni del marchio trovano spazio in 60 metri quadrati distinti da una dimensione grafica minimalista, in linea con la nuova visual identity del brand.

La nuova boutique di Padova si trova in via Umberto I, al civico numero 6. Lo store copre una superficie di 50 metri quadrati e rappresenta un luogo storico, di culto e dunque particolarmente interessato dal turismo. Anche in questo punto vendita sono evidenti i dettagli artigianali, i richiami al new baroc e i distintivi cuori, posizionati anche sulla parete retrostante alla cassa, decorata matericamente con una pioggia di cuori per esprimere il concetto Love Midali, molto caro al brand.

Foto: Courtesy of Martino Midali

martino midali