Miga Studio entra nel mercato coreano
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Il brand di occhialeria Miga Studio, già presente in Asia con una filiale a Hong Kong, ha fatto il suo ingresso in Corea, grazie alla partnership con una società locale. I prossimi obiettivi in Far East del marchio fondato nel 2013 da Alessandro Fedalto, una volta consolidato il posizionamento sul mercato coreano, saranno Cina e Giappone.
Per quanto riguarda l’Europa, l’azienda, il cui primo mercato in assoluto è la Germania, con circa 300 punti vendita che propongono le sue creazioni, è presente anche in Italia (200 punti vendita), Francia, Belgio, Spagna, Danimarca e Olanda. Nel prossimo futuro il marchio intende espandersi in Austria, Svizzera e Paesi del Nord Europa.
Dal punto di vista dello sviluppo prodotto, per i prossimi mesi il marchio ha in programma il lancio di una nuova collezione di sei modelli da vista in acetato Takiron, materiale realizzato dall’omonimo e storico produttore giapponese.
L’azienda di occhialeria ha il suo quartier generale a Treviso e uno showroom di 200 metri quadrati inaugurato a luglio 2020 a Causeway Bay, Hong Kong, che segue i contatti commerciali con il sud est asiatico e l’Australia.
Foto: Miga studio, dall’ufficio stampa