• Home
  • News
  • Retail
  • Miga Studio entra nel mercato coreano

Miga Studio entra nel mercato coreano

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

Il brand di occhialeria Miga Studio, già presente in Asia con una filiale a Hong Kong, ha fatto il suo ingresso in Corea, grazie alla partnership con una società locale. I prossimi obiettivi in Far East del marchio fondato nel 2013 da Alessandro Fedalto, una volta consolidato il posizionamento sul mercato coreano, saranno Cina e Giappone.

Per quanto riguarda l’Europa, l’azienda, il cui primo mercato in assoluto è la Germania, con circa 300 punti vendita che propongono le sue creazioni, è presente anche in Italia (200 punti vendita), Francia, Belgio, Spagna, Danimarca e Olanda. Nel prossimo futuro il marchio intende espandersi in Austria, Svizzera e Paesi del Nord Europa.

Dal punto di vista dello sviluppo prodotto, per i prossimi mesi il marchio ha in programma il lancio di una nuova collezione di sei modelli da vista in acetato Takiron, materiale realizzato dall’omonimo e storico produttore giapponese.

L’azienda di occhialeria ha il suo quartier generale a Treviso e uno showroom di 200 metri quadrati inaugurato a luglio 2020 a Causeway Bay, Hong Kong, che segue i contatti commerciali con il sud est asiatico e l’Australia.

Foto: Miga studio, dall’ufficio stampa

miga studio
occhialeria