• Home
  • News
  • Retail
  • Miss Bikini apre a Rio de Janeiro

Miss Bikini apre a Rio de Janeiro

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

Courtesy of Miss Bikini

Miss Bikini ha tenuto a battesimo un nuovo negozio a Rio de Janeiro. Lo store si trova nel quartiere di Barra, nuovo polo economico e sociale della città.

La boutique si trova all’interno del mall Barra shopping, in un ambiente su due livelli caratterizzato da un’immagine in linea con quella dei negozi brasiliani. Uno spazio che restituisce l’idea di un salotto con le sue poltroncine a conchiglia in velluto verde muschio, le coffee table in marmo e oro e il maxi lampadario in oro e cristalli, dominato dall’argento metallizzato in dialogo con le superfici a specchio degli arredi. All’interno si trovano le collezioni del marchio, nate dalla creatività di Alessandra e Francesca Piacentini, in cui al beachwear e ai fuoriacqua si aggiunge la proposta di abiti in texture speciali, di produzione italiana.

“La nostra strategia è coerente con il percorso già iniziato in seguito all’accordo commerciale siglato lo scorso giugno con Costa Crociere che prevede la nostra presenza, tra l’altro, sulla Costa Firenze la cui tratta toccherà proprio le città di Santos, Rio e Salvador de Bahia” ha sottolineato Andrea Teofilatto, fondatore di Miss Bikini.

Miss Bikini