• Home
  • News
  • Retail
  • Miss Sixty sceglie Triboo per potenziare l'online

Miss Sixty sceglie Triboo per potenziare l'online

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Il marchio Miss Sixty potenzia la sua presenza sul web con un restyling del sito, disponibile ora in cinque lingue. Il brand ha scelto Triboo per amplificare la funzionalità dell’ecommerce e l’usabilità del sito internet.

"La collaborazione ha permesso di potenziare l’efficienza del sito, migliorare la user-experience, attraverso un costante aggiornamento sui nuovi trend e una maggiore disponibilità di taglie e prodotti grazie alla presenza di un ampio magazzino, tra i più grandi a livello europeo. La sezione “shop by” è stata creata per poter far vivere all’utente una vera e propria experience scegliendo tra le collezioni, le occasioni d’uso e i trend", si legge in una nota.

Alla sezione denim è stata dedicata una categoria di primo livello con sottocategorie correlate, e la pagina editoriale focalizzata sulla nuova capsule collection Angel, corredata da video e gallerie fotografiche .

Il nuovo sito ospita la Young Collection, dedicata a un target più giovane sul cui il brand vuole puntare particolarmente.

La divisione ecommerce di Triboo, a cui sono state affidate anche le attività di marketing digitale e seo, si è occupata della realizzazione dello store online integrandolo nel sito istituzionale del brand.

Fondata nel 1991 in Italia, Miss Sixty si dedica alla creazione di collezioni fashion e denim.

Foto: Miss Sixty
Miss Sixty
Triboo