Missoni: al via un piano retail a Bodrum
loading...
Missoni consolida la propria presenza nella località turca di Bodrum con un piano retail che coinvolge tre punti vendita: l’apertura di una nuova boutique presso il Maxx Royal resort e il restyling completo della storica boutique alla Bodrum Marina, oltre a un corner personalizzato all’interno del Mandarin Oriental.
All’interno del Maxx Royal Resort, Missoni inaugura una nuova boutique che si sviluppa su una superficie di 90 metri quadrati. Lo spazio è definito da ampie pareti vetrate e da un interior design essenziale con elementi d’arredo come poltrone e tavolini della collezione Missoni Home.
La boutique Missoni presso Yalikavak Marina a Bodrum, già presente nella destinazione, riapre le sue porte dopo un significativo intervento di ristrutturazione che ne rinnova l’estetica. Distribuita anch’essa su una superficie di 90 metri quadrati, si distingue per una facciata vetrata a tutta altezza che crea un dialogo continuo tra interni ed esterni. Il concept è caratterizzato da pavimenti in beige e pareti in color sabbia, con sfumature d’azzurro e ocra.
Infine, anche il Mandarin Oriental di Bodrum ospita un pop-up Missoni. Il concept combina pareti rivestite in carta da parati nella classica palette dei Missoni Resort Club con elementi d’arredo Missoni Home. In tutti e tre gli spazi vengono proposte le collezioni donna, uomo, mare e home.