• Home
  • News
  • Retail
  • Mobile Commerce a 80mila milioni di dollari nel 2015 in Cina

Mobile Commerce a 80mila milioni di dollari nel 2015 in Cina

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

In Cina il mobile commerce sta crescendo rapidamente. Le vendite su dispositivi mobili (tablet e smartphone) sta guadagnando terreno negli ultimi due anni e il gigante asiatico e prevede di raggiungere un fatturato di 80.000 milioni di dollari nel 2015, che implica una crescita del 54,6 per cento secondo i dati dell'agenzia Go Globe.

Nel 2013 il mobile commerce è salito a quota 27.010 milioni di dollari.

Quest'anno il mobile commerce è destinato a una crescita del 54,6 per cento con un totale delle vendite pari a 79.810 milioni di dollari. Go Globe prevede che il settore continui a guadagnare terreno, ma a un ritmo più lento fino a raggiungere 160.000 milioni nel 2017.

"In Cina le infrastrutture per il mobile sono molto buone, le persone possono utilizzare il portatile ovunque ed è un sistema molto importante nei piccoli centri dove, per molti, lo smartphone è l'unico dispositivo che permette loro di comprare", ha detto Will Tao, direttore di iResearch. "Inoltre, quasi il 70 percento dei consumatori cinesi dicono di aver comprato diverse volte attraverso il proprio dispositivo mobile, negli Usa la percentuale è del 46 percento".

cina
go globe
Mobile Commerce