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Moorer: nuovi servizi di shopping assistance

Scritto da Isabella Naef

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Retail

Moorer ha riaperto la boutique di via Montenapoleone dopo il restyling, nel rispetto delle normative di sicurezza imposte dal Governo a tutela dei clienti e dei dipendenti del marchio.

L'azienda, specializzata nella produzione di piumini e outerwear, ha scelto di impiegare il suo know how per lo sviluppo di nuove categorie merceologiche destinate alle collezioni uomo e donna.

Nel dettaglio sono stati messi a punti nuovi capi, forme e accessori per uomo e donna, che andranno ad affiancare il capospalla, core business e segno distintivo del brand. L’ampliamento merceologico maschile, già in atto da tempo, ha portato alla produzione di capi in denim, maglieria, cinture e piccola pelletteria e alcuni modelli di sneaker. Anche nei prodotti per la donna, la prossima collezione primavera-estate 2021 presenterà nuovi prodotti come abiti, pantaloni, knitwear e denim.

L'azienda, inoltre, ha realizzato un progetto di shopping assistance riservato a tutti i clienti Tra i nuovi servizi e le attività previste, il brand ha creato un supporto per gli acquisti a distanza gestito dal personale del negozio, la consegna a domicilio della merce acquista.

A ciò si aggiunge anche un servizio di concièrgerie a domicilio con lo store assistant che raggiunge i clienti a casa con una selezione di capi da visionare. "Si svilupperà anche il concetto di omnicanalità, riservando ai clienti la possibilità di prenotare un capo online e poi provarlo direttamente in negozio, così come poter prenotare un appuntamento in boutique o di acquistare online e ritirare in negozio", ha spiegato il management in una nota.

L'ampliamento merceologico si legge, ancora, in una nota fa leva anche sui buoni risultati dell’anno fiscale 2019, conclusosi il 29 febbraio 2020, che ha messo a segno un fatturato in linea con quello del 2018 (chiuso a quota 30 milioni di euro).

Foto: Moorer, dall'ufficio stampa

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