• Home
  • News
  • Retail
  • Moose Knuckles ha aperto il primo flagship store a New York

Moose Knuckles ha aperto il primo flagship store a New York

Retail

Scritto da FashionUnited

2 gen 2020

Il marchio canadese Moose Knuckles ha tenuto a battesimo il suo primo negozio negli Stati Uniti nel cuore di Soho, a New York.

Il brand di outerwear street-meets-luxury, ha aperto il flagship store al numero 57 di Greene street. Uno spazio di vendita unico e coinvolgente che si estende su 325 metri quadrati dove i clienti potranno acquistare tutti i prodotti dell'etichetta, con una particolare attenzione ai capi iconici del brand.

Piastrelle in legno su misura, colonne di ghisa di recupero e installazion come la macchina cinetica a due piani ispirata a Rube Goldberg e composta da bastoni da hockey, pendolo di Newton e binari ferroviari, caratterizzano il negozio.

"Nel panorama del mondo retail di oggi, è fondamentale per noi avere una connessione diretta con i nostri consumatori", ha detto, in una nota, Ayal Twik, ceo di Moose Knuckles. "Non avremmo potuto scegliere uno spazio migliore per aprire il nostro primo negozio negli Stati Uniti. Questa città incarna ciò di cui parla Moose Knuckles. È cruda, è reale e unica nel suo genere. Siamo entusiasti di vedere i consumatori apprezzare luniverso di Moose Knuckles nella vita di tutti i giorni".

Foto: Moose Knuckles, dall'ufficio stampa