Moschino apre a Soho a New York
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Moschino apre a New York. Il brand che fa capo al gruppo Aeffe, infatti, ha aperto uno store nel quartiere di Soho, in Wooster street.
Il nuovo punto vendita dell'etichetta alla cui guida creativa c'è Jeremy Scott, è stato progettato dall'architetto Ida Sborgia, e copre una superficie di 325 metri quadrati.
Aeffe, gruppo del lusso cui fanno capo anche Alberta Ferretti, Philosophy di Lorenzo Serafini, Pollini, Emanuel Ungaro e Cédric Charlier, ha chiuso il primo semestre con un utile netto pari a 35mila euro dai 150mila dello stesso periodo 2014, su ricavi in crescita del 6,3 percento a quota 128,7 milioni. L'Ebitda è stato pari a 9,8 milioni dai 12,6 milioni del primo semestre 2014, con un calo del 22 percento principalmente riconducibile alla divisione prêt-à-porter, si legge in un comunicato del gruppo.
I ricavi della divisione prêt-à-porter sono stati pari a 99,5 milioni di euro, registrando un incremento del 5 percento a cambi correnti rispetto al primo semestre 2014. I ricavi della divisione calzature e pelletteria hanno segnato una crescita del 22 percento al lordo delle elisioni tra le due divisioni e sono ammontati a 46 milioni di euro.