My Style Bags apre un negozio a Venezia e si rafforza in Europa
loading...
My Style Bags ha archiviato il 2022 con un fatturato di 6 milioni di euro
Il nuovo monomarca si trova in sestriere San Polo, al civico 601. La boutique, che copre una superficie di 16 metri quadrati, ospita tutti prodotti che caratterizzano l'etichetta, da sempre impreziositi dal dettaglio della personalizzazione.
“Ho voluto disegnare borsoni e accessori di alta qualità, realizzati in Italia e personalizzabili con iniziali, oppure nomi ricamati in pochi minuti e in ogni punto vendita, per viaggiare comodamente ma senza rinunciare allo stile e alla praticità”, ha spiegato, attraverso una nota, Lorenza Bellora, fondatrice e direttrice creativa del brand. “La personalizzazione è per My Style Bags soprattutto una filosofia che decide di dar voce alla personalità piuttosto che al logo e che è in grado di rendere le nostre borse molto competitive e, soprattutto, sempre attuali”.
“Venezia è una città a cui mi sento legata e sentivo fosse arrivato il momento per dare una casa anche veneziana a My Style Bags. Siamo consapevoli dell’importante appeal che la città ha sui turisti e siamo certi che sapranno apprezzare gli accessori del nostro brand, ma ancor di più ci teniamo a lasciare il segno e a diventare un punto di riferimento per la community locale”, ha aggiunto Bellora.
In agenda diverse nuove aperture in Europa
L'azienda, che ha archiviato il 2022 con un fatturato di 6 milioni di euro, ha in agenda diverse nuove aperture in Europa e America. Dal 20 aprile al 20 giugno, per esempio, è in programma un pop up store Le Bon Marche a Parigi, oltre all'apertura di un nuovo negozio diretto a Capri (precedentemente in franchising), uno shop in shop a Dubai. In cantiere, anche trunk show a New York e negli Hamptons e una seconda boutique a Madrid.
L'azienda conta 22 punti vendita tra diretti, franchising e shop in shop in città come Milano, Bergamo, Forte dei Marmi, Roma, Cardano al Campo, Sorrento, Torino, Firenze, Bologna, Genova, Cortina d'Ampezzo. Monaco di Baviera, Parigi, Madrid, Oslo e Kuwait city sono alcune delle città estere dove il marchio è presente.