• Home
  • News
  • Retail
  • N°21 apre a Hong Kong

N°21 apre a Hong Kong

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

E' stato tenuto a battesimo il 10 settembre, il primo store N°21 a Hong Kong. In seguito alle aperture in Asia rispettivamente del primo flagship a Tokio nel 2014 e di 5 shop-in shop in Corea del Sud, ora, quindi, è toccato a Hong Kong.

Il nuovo punto vendita si trova in Ice House street (quartiere Central), via rinomata per la concentrazione di boutique di moda. Progettato dall’architetto Hannes Peer insieme ad Alessandro Dell’Acqua, fondatore e direttore creativo del marchio N°21, il negozio è uno spazio di oltre 110 metri quadri che riprende il contrasto tra diversi materiali del flagship di Milano.

La boutique di Hong Kong richiama perfettamente il mondo creativo del marchio attraverso una vasta gamma di materiali, tra cui, marmo statuario, marmo Marquinia, vetro specchiato, vetro, legno, alluminio e acciaio, che interagiscono in modo originale con gli elementi d’arredamento ispirati all’arte contemporanea di Damien Hirst.

N ° 21 è il marchio di moda ideato e diretto da Alessandro Dell'Acqua. Il brand ha esordito con la presentazione della collezione Autunno-Inverno 2010/2011 durante la settimana della moda di Milano. Il marchio è distribuito da Gilmar Group in più di 600 negozi multimarca in tutto il mondo.

Alessandro Dell'Acqua
N.21