• Home
  • News
  • Retail
  • N°21 lancia il suo store online

N°21 lancia il suo store online

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

N°21 debutta con il nuovo sito web il 21 dicembre in occasione del compleanno di Alessandro Dell'Acqua, stilista e fondatore dell'etichetta. Ventuno è anche il numero fortunato del designer che, nel 2010, l’ha scelto sia come marchio, sia come logo del proprio brand. Mercoledì prossimo numeroventuno.com debutterà ufficialmente in 91 paesi, in lingua inglese e in lingua italiana.

Gli utenti che si sono registrati sul sito numeroventuno.com hanno la possibilità di accedere al private opening dal 19 al 20 dicembre, ed essere tra i primi ad acquistare la collezione esclusiva online: 21 paia di sandali con l'iconico fiocco in edizione limitata, disegnati per il nuovo store online.

Al lancio sarà possibile acquistare inoltre la nuova collezione Resort 2017, la capsule K-Way X N°21 e una gamma di calzature e accessori.

"L'ecommerce rappresenta un traguardo importante e un passo cruciale per la crescita di N°21. Il mio obiettivo principale è quello di raggiungere i consumatori di N°21 in tutto il mondo grazie a un sito user-friendly che permetta loro di fare shopping da qualunque dispositivo", ha detto Alessandro Dell'Acqua, direttore creativo e fondatore di N°21.

Foto: N. 21 press office
Alessandro Dell'Acqua
N.21