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N°21 si espande in Cina

Scritto da Isabella Naef

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Retail

Dopo l'apertura di cinque shop-in-shop in Corea, N°21 tiene a battesimo il primo punto vendita in Cina, ad Hangzhou, città che in settembre ospiterà il primo summit G20 in Cina, presso il mall Hangzhou Tower.

Entro l'anno è prevista l’apertura di un flaghip store a Hong Kong.

L’apertura del negozio N°21 in Cina è prevista per sabato 6 agosto

L’apertura, prevista per sabato 6 agosto, si inserisce nel piano di sviluppo commerciale del brand per l'area asiatica, iniziato nel 2014 con l'apertura del primo flagship dell'etichetta a Tokyo.

Il punto vendita, di oltre 100 metri quadrati, è stato realizzato secondo il concept pensato da Alessandro Dell'Acqua, fondatore e direttore creativo del marchio, insieme all'architetto Hannes Peer.

Marmo statuario e marquinia, vetro specchiato, legno, alluminio e acciaio, combinati con arredi ispirati all'arte contemporanea di Damien Hirst, si trovano all'interno del negozio.

All'interno del punto vendita, le collezioni donna e accessori del brand.

N ° 21 è il marchio di moda ideato e diretto da Dell'Acqua. Il brand ha esordito con la presentazione della collezione autunno-inverno 2010/2011 durante la settimana della moda di Milano. Offre abbigliamento maschile e femminile, scarpe e accessori. E’ distribuito da Gilmar Group in più di 600 negozi multimarca in tutto il mondo. Nel 2014 ha aperto il suo primo flagship store a Tokyo, a gennaio 2016 ha aperto il primo monomarca a Milano in via Santo Spirito.

Foto: N°21 Scritto da Isabella Naef
Alessandro Dell'Acqua
N.21