N21 punta alla crescita online e sceglie Glint come partner strategico

Scroll down to read more
Retail
Una schermata dell'ecommerce N21 Credits: N21

N21, marchio fondato dallo stilista Alessandro dell’Acqua, ha siglato una partnership strategica con l’ecommerce business partner Glint e punta alla crescita digitale. Il progetto "nasce con l’obiettivo di riposizionare e potenziare il canale ecommerce di N21, attraverso un approccio full outsourcing che vedrà Glint agire come vero e proprio team ecommerce del brand", spiega una nota.

"In collaborazione con Sml, il replatforming su Shopify ha permesso un completo redesign della piattaforma, migliorandone la user experience, la navigabilità e l’interfaccia visiva, con un occhio sempre attento all’identità distintiva del brand", ha aggiunto il management.

Glint assumerà il ruolo di merchant of record (mor) per il marchio, occupandosi della gestione integrale dello store online: dai flussi di pagamento alla fatturazione business to consumer, fino al customer care, con un’attenzione specifica ai mercati extra-Ue.

Glint
N21
Shopify