NaraCamicie spinge sul retail
loading...
NaraCamicie celebra l’apertura del nuovo flagship di Milano, in piazza Cavour, con una capsule collection e un’attività di personalizzazione.
Il gruppo Fenicia Spa, cui fa capo il brand di abbigliamento da uomo Camicissima, presenta il nuovo corso e la nuova immagine della neo acquisita NaraCamicie, spingendo sul retail e inaugura il nuovo flagship store in piazza Cavour,3 a Milano.
Fondata nel 1984 e attiva nella produzione e distribuzione di camiceria femminile, l’etichetta ha studiato un concept che contraddistinguerà tutti i negozi del marchio e che mixa elementi eleganti con aspetti creativi di forte impatto che danno vita a un ambiente fresco, tecnologico e moderno.
“Per il rilancio del brand stiamo spingendo l’acceleratore sul restyling dei nuovi negozi sia nelle principali città italiane sia sui mercati internazionali, non ancora esplorati dal brand, come Medio Oriente, Est Europa ed Africa, e nei principali scali internazionali”, ha sottolineato Fabio Candido, ceo di Fenicia Spa. “Solo nella città meneghina, oltre al negozio di piazza Cavour, nelle prossime settimane sono previste le inaugurazioni di altri 3 store, uno in corso Vittorio Emanuele e due in corso Buenos Aires. Seguiranno nuove aperture a Como e a Firenze”.