Nasce PrestaShop Facebook, modulo per promuovere le vendite su Facebook e Instagram
loading...
PrestaShop, azienda attiva in Europa e in America Latina con la sua piattaforma open source per la realizzazione di soluzioni di ecommerce, annuncia l’arrivo di PrestaShop Facebook, nuovo modulo ideato per supportare gli emerchant a incrementare le vendite sugli store online attraverso Facebook e Instagram.
Questo nuovo modulo, si legge in una nota, offre funzionalità avanzate in tema di social commerce, come l’integrazione in una sola interfaccia degli account Facebook e Instagram per gestire le campagne pubblicitarie, la sincronizzazione automatica dei prodotti a catalogo con quelli contenuti sulle pagine Facebook e Instagram, oltre all’integrazione del plug-in di Messenger dal back office PrestaShop, si legge in una nota.
Tra le principali caratteristiche di PrestaShop Facebook figura la centralizzazione in una singola interfaccia di tutti gli account Facebook, accessibile dal back office e l'esportazione veloce e sincronizzazione automatica del proprio catalogo su Facebook e Instagram e conseguenti aggiornamenti quotidiani automatici dei prezzi e dell’inventario.
Foto: Facebook, Pexels