• Home
  • News
  • Retail
  • Nel 2025 Arket aprirà uno store a Vienna

Nel 2025 Arket aprirà uno store a Vienna

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more
Retail
Lo store Arket di Vienna aprirà nel 2025 Credits: Arket
Nel 2025, il marchio nordico di design e lifestyle Arket aprirà anche in Austria. Il brand ha in agenda l'opening di un flagship store a Vienna. "Siamo entusiasti di annunciare la prossima apertura del nostro primo flagship store Arket in Austria. Questo ci permetterà di entrare in contatto con i nostri clienti locali faccia a faccia, invitandoli a esplorare la nostra visione di una vita quotidiana più bella”, ha affermato, in una nota, l'amministratore delegato di Arket, Pernilla Wohlfried.

Con sede a Stoccolma, in Svezia, l'etichetta, lanciata nel 2017, lo scorso luglio ha tenuto a battesimo un negozio a Milano, in piazza Cordusio. Con una superficie totale di 1.000 metri quadrati, il negozio si estende al piano terra e al piano superiore dello storico Palazzo Medelan, inaugurato nel 1902. Lo spazio combina la tipica palette monocromatica del marchio, con grigi tenui e materiali naturali, tra cui interni in massello di rovere massiccio e una vegetazione lussureggiante. Lo store milanese presenta l'assortimento completo del marchio di prêt-à-porter e accessori per donna e uomo, bambini e bambine.

La filosofia del brand affonda le radici nel movimento modernista nordico del 20esimo secolo, che ha unito i mondi dell'arte, dell'artigianato e della forma funzionale per produrre oggetti accessibili e convenienti per l'uso quotidiano.

Arket