Nenette apre un nuovo negozio a Parma
loading...
Nenette, marchio italiano di abbigliamento e accessori femminili di proprietà, insieme all’altra etichetta Luckylu Milano, dell'azienda Cotton Srl guidata da Marco Fermi e Raffaella Galazzi, ha scelto Parma per l’opening del suo primo monomarca in Emilia Romagna.
Situato nel centro storico della città ducale, nella Strada della Repubblica 21/b, il nuovo store misura 140 metri quadrati sviluppati su due livelli, con una grande vetrina su strada.
Questa apertura rientra in una più ampia strategia di espansione del brand che negli ultimi anni ha deciso di presidiare con i suoi monomarca alcuni dei centri più strategici dello shopping non solo in Italia, dove conta di 4 punti vendita diretti: Salò, Monza, Legnano e Parma, ma anche all’estero con lo store di Tirana, in Albania.
Altre 5 aperture sono in programma per il 2017, tra cui un nuovo negozio a Como, in una delle vie principali del capoluogo del Lario.
Nenette è un brand di abbigliamento femminile nato nel 2005, quando Marco Fermi dopo aver consolidato il proprio know how nel settore, decide di creare una propria linea di abbigliamento rivolto alla donna. Dal 2011, il percorso di Nenette si è sviluppato anche con punti vendita in tutta Europa, in Russia ed Estremo Oriente.
Foto: Nenette press office