• Home
  • News
  • Retail
  • New opening a Firenze per U.S. Polo Assn.

New opening a Firenze per U.S. Polo Assn.

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more
Retail

Prosegue il piano di espansione del progetto corner targato U.S. Polo Assn. Il brand ha appena tenuto a battesimo un nuovo spazio espositivo a Campi Bisenzio, comune limitrofo di Firenze, presso Hidron, centro fitness polifunzionale.

Il nuovo corner si sviluppa su una superficie di 70 metri quadrati. Uno spazio dove è possibile acquistare le collezioni man, women, kids, swing e underwear. del marchio.

Salgono a quota 25 i corner realizzati dall'etichetta in Italia e in Europa. Le dimensioni dei corner sono variabili: il più grande, con i suoi 103 metri quadri di superficie, è quello realizzato nel centro commerciale Destreland della città di Baie - Mahault, a Guadalupe, nelle Antille francesi. Il più piccolo è quello a Lugano con i suoi 16 metri quadri di superficie.

“Grazie a questo progetto", ha sottolineato Lorenzo Nencini, responsabile per l’Europa del progetto U.S. Polo Assn. abbigliamento, "abbiamo raggiunto importanti obiettivi in termini di vendite e di sviluppo di partnership. L’apertura del corner di Firenze è per noi motivo di grande soddisfazione e conferma l’entusiasmo con cui il mercato ha accolto l’invito alla condivisione del lifestyle del brand e dei suoi valori di riferimento".

U.S. Polo Assn. è il marchio ufficiale della United States Polo Association, organizzazione no-profit per il gioco del polo che rappresenta ufficialmente tutti i club e i giocatori negli Stati Uniti e che opera dal 1890. Incom, azienda fondata a Montecatini Terme nel 1951, gestisce in licenza il comparto apparel del brand U.S. Polo Assn.

U.S. Polo Assn