New opening a Firenze per U.S. Polo Assn.
loading...
Prosegue il piano di espansione del progetto corner targato U.S. Polo Assn. Il brand ha appena tenuto a battesimo un nuovo spazio espositivo a Campi Bisenzio, comune limitrofo di Firenze, presso Hidron, centro fitness polifunzionale.
Il nuovo corner si sviluppa su una superficie di 70 metri quadrati. Uno spazio dove è possibile acquistare le collezioni man, women, kids, swing e underwear. del marchio.
Salgono a quota 25 i corner realizzati dall'etichetta in Italia e in Europa. Le dimensioni dei corner sono variabili: il più grande, con i suoi 103 metri quadri di superficie, è quello realizzato nel centro commerciale Destreland della città di Baie - Mahault, a Guadalupe, nelle Antille francesi. Il più piccolo è quello a Lugano con i suoi 16 metri quadri di superficie.
“Grazie a questo progetto", ha sottolineato Lorenzo Nencini, responsabile per l’Europa del progetto U.S. Polo Assn. abbigliamento, "abbiamo raggiunto importanti obiettivi in termini di vendite e di sviluppo di partnership. L’apertura del corner di Firenze è per noi motivo di grande soddisfazione e conferma l’entusiasmo con cui il mercato ha accolto l’invito alla condivisione del lifestyle del brand e dei suoi valori di riferimento".
U.S. Polo Assn. è il marchio ufficiale della United States Polo Association, organizzazione no-profit per il gioco del polo che rappresenta ufficialmente tutti i club e i giocatori negli Stati Uniti e che opera dal 1890. Incom, azienda fondata a Montecatini Terme nel 1951, gestisce in licenza il comparto apparel del brand U.S. Polo Assn.