NikeSkims apre dei pop up a Londra e Parigi
A mesi dal suo attesissimo lancio, NikeSkims si avventura nel retail con una serie di pop-up esperienziali, ognuno dei quali ne estende l'identità.
La prima location scelta dal marchio per uno spazio temporaneo è Selfridges a Londra, dove ospiterà un pop up fino al 5 marzo. Lo spazio offrirà una selezione curata di calzature, abbigliamento e accessori della collezione primavera 2026, ispirata alla “ballerina moderna”.
Seguirà un pop-up al numero 10 di rue de Turenne, a Parigi, dove uno spazio esperienziale sarà allestito dal 3 all'8 febbraio. Il concept parigino è dedicato al benessere e offre un programma di eventi, dallo yoga alla sbarra, che fungono da riflesso fisico dell'identità del marchio.
NikeSkims lancerà poi esperienze temporanee simili nel flagship House of innovation di Parigi, presso retailer come Dover Street Market e al NikeLab nel Marais, la cui apertura è prevista per il 7 febbraio.
NikeSkims è stato lanciato a settembre 2025 dopo mesi di speculazioni su una potenziale collaborazione tra il gigante dello sportswear e il marchio di shapewear di Kim Kardashian. Una volta svelato, dopo le voci su ritardi nella produzione, il marchio ha dichiarato di voler rispondere all'esperienza delle donne nello sport ridefinendo l'activewear “senza compromessi”, ha spiegato all'epoca Kardashian.
Le modalità di lancio del marchio non erano inizialmente chiare. Le indiscrezioni suggerivano che un'espansione globale fosse prevista per il 2026, dopo la quale sarebbero dovute iniziare le partnership wholesale. Tuttavia, non erano state comunicate date specifiche e la collezione era ampiamente disponibile solo attraverso i rispettivi siti di ecommerce e punti vendita di Nike e Skims.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.